Microsoft Excel: Power Query e Data Modeling

"Complesse trasformazioni testuali, aggregazioni dei dati, pulizia delle tabelle, merging, gestione degli aggiornamenti, collegamento immediato all'ambiente Pivot e molto altro... tutto a disposizione in pochi click e con una velocità di apprendimento del tool che ha dell'incredibile".

Accedi alle sessioni gratuite!Non è richiesta iscrizione

Finalmente un corso completo su Power Query in lingua italiana!

Nella mia esperienza di docente posso sicuramente confermare che chi ha conosciuto Power Query non lo ha più abbandonato e anzi è stato sempre invogliato a proseguire nello studio di questo incredibile strumento e nella sua integrazione con Power Pivot e Data Model.

Ricorda quanto affermato da Bill Jelen: " Power Query (e Power Pivot) sono la cosa migliore in Excel degli ultimi 20 anni"

Rimarrai sorpreso dall'efficacia di questo struemento, che in poco tempo ti farà aumetare a tua efficienza a livelli che non pensavi possibili

E' un webinar costantemente aggiornato nei contenuti!

La guida definitiva: tutto ciò che serve per lavorare efficientemente con Power Query nell'unico corso veramente completo in lingua italiana al quale puoi accedere sempre, senza limiti di tempo e senza scadenze di alcun tipo.

NO ai video troppo lunghi: diventano noiosi  e distolgono l'attenzione: non più di 10-12 min

NO all'utilizzo di complesso coding VBA per mantenere, pulire o tenere aggiornati i dati: oggi si utilizza Power Query... il modo di lavorare in Excel sta cambiando

NO a tempi di apprendimento troppo lunghi: con Power Query, in pochi giorni, riuscirai a fare quello che in VBA richiede mesi e mesi di studio

" Microsoft Excel: Power Query e Data Modeling", la guida definitiva

Cosa riceverai da questo corso

  • Excel worksheets

    Ad oggi 48+risorse supplementari di supporto ai video, scaricabili

  • Contenuti Audio-Video

    Ad oggi 6,+ ore complessive di contenuti audio-video a  720p HD  accessibili attraverso la piattaforma Udemy. Avrai accesso ad una pagina riservata dalla quale potrai visualizzare i video tutte le volte che lo ritieni, quante volte vuoi, per sempre.

... e inoltre:

  • Supporto garantito

    Ricorda che ogni domanda o commento è sempre benvenuto. Il supporto è garantito

  • Soddisfatto o rimborsato

    Se per qualche motivo il corso non dovesse essere all’altezza delle tue aspettative, se ci ripensi o comunque non sarai soddisfatto, entro 30 giorni dalla data di acquisto verrai rimborsato della spesa sostenuta.

Domande/Risposte

  • Q.A chi è rivolto questo webinar? E' necessario conoscere Excel?

    A.E’ richiesta una conoscenza di Excel Standard di livello almeno intermedio, incluse Tabelle Pivot. Attraverso un percorso molto snello (i video non durano più di 7-8 min in media) partirai dalle basi del Data Modeling fino all’applicazione pratica dei concetti più complesse.  Ti garantisco che se seguirai il corso con un minimo di dedizione, i risultati saranno sorprendenti.

  • Q.Quali sono gli obiettivi di questo webinar?

    A.L’obiettivo principale di questo corso consiste nel renderti in grado di progettare automazioni più o meno complesse relativamente all’aggiornamento, alla pulizia e al restructuring di Database Excel. Queste sono operazioni fondamentali che fino a poco tempo fa richiedevano l’ausilio della codifica VBA, e oggi sono invece disponibili con pochi click

  • Q.Con quali versioni di Excel è necessario lavorare?

    A.Il corso è stato creato utilizzando Excel 2016, ma non esistono particolari problemi a seguirlo con le versione precedenti dell’applicativo (2010-13). Non è consigliato seguirlo con versioni più datate di quelle riportate (d’altronde il mondo cambia…un occasione in più per aggiornarsi!)

  • Q.Come accederò al materiale del webinar?

    A.I corsi sono creati e pubblicizzati da Excel8020, ma sono distribuiti da terze parti. Questo significa che, qualora avessi deciso di iscriverti, le procedure di saldo e iscrizione al corso non sono gestite da questo sito. Questo è un’opportunità in più: ti verrà garantita un’interfaccia professionale e prestazioni audio-video all’avanguardia.

  • Q.I video si possono scaricare?

    A.Attualmente non è permesso scaricare i video del corso, ma non devi preoccuparti perchè dal tuo account potrai connetterti tutte le volte che vuoi e accedere per sempre. Oltretutto non dovrai allocare parecchi Giga di spazio per memorizzare il contenuto del corso.

  • Q.Una volta iscritto, per quanto tempo potrò accedere ai contenuti?

    A.Per sempre! Non ci sono limiti di tempo o di accessi.

Power query: semplicemente incredibile! Mai avrei pensato che esistesse una funzionalità del genere in Excel. Grazie per queste lezioni, spiegate in modo semplice e comprensibili a chiunque.

Massimo Beccalossi

Corso decisamente efficace nell’apprendere l’uso di uno strumento, PowerQuery, indispensabile per la gestione veloce e precisa di database in ambito operativo. L’introduzione al Data Modeling è molto interessante e, speriamo, apra a successivi corsi di approfondimento.

Come sempre, Massimo è chiaro e esaustivo nel presentare i contenuti. Consigliato!

Giuliano Pierucci

E' veramente uno strumento molto potente. Necessita di un minimo di pratica per scoprire ed utilizzare le diverse possibilità offerte, che non ostante la loro semplicità di esecuzione, devono essere presentate dal docente, in quanto non completamente intuitive.

Franco Ferrero
arrow
Vai alla piattaforma!Dai un'occhiata al dettaglio del programma ed accedi senza iscrizione ai video gratuiti!

© Excel8020-2017 –tutto ciò che devi sapere per diventare un professionista Excel